TRINITY: Il miracolo dell’epilazione indolore | VIDEO

Con un innovativo prodotto e protocollo di applicazione, Nadia ha rivoluzionato il concetto della ceretta. L’ultimo scoglio restava quello di arrivare ad un pubblico più ampio possibile.

LE DIFFICOLTA’: IL MESSAGGIO E IL DESTINATARIO

La preoccupazione di Nadia era quella di arrivare nella maniera più diretta possibile sia alle estetiste che ai consumatori finali. I contenuti da veicolare erano quindi tanti e differenziati.

Una Soluzione Diversificata:

Abbiamo proposto a Nadia tre tipologie di contenitori per la sua comunicazione:


Accademy


Una serie di tutorial per illustrare i contenuti più tecnici e quindi rivolti ai professionisti del settore.
Un’alternativa agli incontri di formazione on site, un’opportunità di risparmio in termine di costi e tempi, un’occasione per “ripassare” in qualsiasi momento la tecnica o formare nuovi collaboratori all’interno di uno spazio web dedicato ai clienti di Trinity.


Experiences


Alcune testimonianze – dei mini-documentari – di una selezione fra i più rinomati centri estetici del nord Italia che già impiegano la cera Trinity per l’epilazione. Mantenendo uno stile coerente di narrazione abbiamo evidenziato le caratteristiche di ogni attività nel rispetto della personalità della titolare.

SCRIVIMI PER MAGGIORI INFO O PER RICEVERE UNA CONSULENZA


Spot

Un breve video di forte impatto emotivo, per presentare in modo immediato ed efficace la rivoluzione di Trinity.


NADIA

Lo Spot è certamente lo strumento più importante e delicato della campagna di comunicazione, perché raggiunge il pubblico più ampio e diversificato e deve farlo in modo immediato. Nadia è una persona molto empatica e allo stesso tempo professionale. Fin da subito ci ha colpiti per il suo coinvolgimento e la capacità di trasmettere la qualità del suo prodotto. Così, senza esitazione, abbiamo deciso che sarebbe stata lei la protagonista dello spot: per convincere il pubblico con la stessa grinta con cui ci aveva catturati.
A noi è rimasto il compito di dare forma al tutto!

Dietro le Quinte


E per aggiungere un pizzico di ironia abbiamo pensato di inserire delle riprese in super slow-motion. Abbiamo voluto rendere in modo un po’ caricaturale le espressioni di dolore associate alla ceretta tradizionale e metterle in contrasto con il piacere di chi si sottopone al trattamento Trinity. Ma come spesso accade, nel cinema è necessario ricorrere alla finzione. Si tratta infatti di 4 attori che si sono prestati prima a subire delle piccole “torture”, per poi essere ripagati con un massaggio rilassante!


Forse ti potrebbe interessare

GINO FABBRI: Business Narrative – VIDEO

Celebrato dal World Pastry Stars come uno fra i più grandi pasticcieri al mondo, Gino Fabbri ci ha chiesto di realizzare un video con cui presentarsi alla platea dell’evento.

Scopri di più

WE FRAME: Web Advertising | VIDEO

"Se avessi l'occasione di mostrartelo capiresti al volo" Detto fatto!

Scopri di più

corporate image for Diesse Rubber Hoses a wide range of hoses suitable for earthmoving, agricultural, heavy industry, deforesting and other market sector such as the civil, naval, off-shore and mining ones

DIESSE RUBBER HOSES: Andare oltre | PHOTO + VIDEO

Per il nuovo company profile 2021 abbiamo voluto scrivere un nuovo capitolo nel racconto per immagini che da alcuni anni portiamo avanti per Diesse Rubber Hoses. Tecnologia, ricerca e sviluppo e alta specializzazione sono le parole chiave.

Scopri di più

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

About

Mostrare tutto il tuo mondo in un istante… Questo è il mio lavoro, la mia sfida, la mia promessa. Fotografo, Filmaker, Storyteller

Studio

Via Galimberti, 1/B
24124 Bergamo Italy

Contact

+39 035 3052901
+39 3356131989
hello@giannicanali.com

© 2020 Gianni Canali tutti i diritti riservati P.IVA IT01644740167